Mi chiamo Marina Brusamolino e da più 15 anni mi occupo di infanzia, genitorialità e gestione di problematiche emotive.
Sono psicologa, istruttrice senior di mindfulness [Scheda Registro Nazionale Mindfulness], tutor DSA e BES, educatrice professionale socio-pedagogica e sono mamma di un bellissimo bambino.
Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e abilitata all’esercizio della professione. [Scheda Ordine degli Psicologi della Lombardia]
La mia passione per la psicologia è nata molto presto, intorno ai 18 anni, quando ho iniziato a leggere libri sulla crescita personale per migliorare me stessa e la mia vita.
A 19 anni, ho deciso che sarei diventata psicologa per aiutare gli altri ad acquisire strumenti utili per trovare la serenità e superare le proprie ferite emotive.
Da quel momento, non ho mai smesso di studiare, formarmi e mettermi in discussione, per essere sempre più efficace nel guidare i miei pazienti e per offrire loro le soluzioni migliori.
L’obiettivo dei miei interventi è quello di aiutare i bambini e i ragazzi a sperimentare una crescita armonica e serena e di sostenere i genitori nel loro importantissimo e delicatissimo ruolo.